Viglili del Fuoco – Inidente mortale sulla Napoli – Canosa

Irpinia24 INTERNO

001 Avellino -Alle ore 13'55, di oggi 11 giugno, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti sull'Autostrada A16, Napoli – Canosa, al Km.25,700, in direzione Canosa, tra i caselli di Tufino e Baiano, per un incidente stradale. Due le autovetture coinvolte; nel ... (Irpinia24)

La notizia riportata su altre testate

Le spettacolare immagini dell'incidente registrate dalla Go-Pro (Corriere della Sera)

Una Fiat Punto grigia guidata da un ragazzo di 23 anni, per cause ancora da accettare, ha impattato contro il muro di cinta di una abitazione al ciglio... Questa mattina, intorno alle sei, c’è stato un incidente nei pressi di via Apriliana, direzione Campoleone. (IlCorrieredellaCitta.com)

Subito dopo le ore 12 , una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta sull'Autostrada A16, Napoli-Canosa, in direzione Napoli, al Km. 25, tra Baiano e ... (Il Mattino)

Scatterà martedì 23 giugno e la prima fase coinvolgerà 4 mila famiglie, circa 12 mila persone e tutti i negozi compresi nella zona tra via Giordano, vi Bernini, piazza Vanvitelli,... (Vesuviolive.it)

A causa del violento impatto il conducente di uno dei due veicoli, un 67enne di Pietrastornina, è morto. Il terzo in poco meno di 48 ore. (Irpinia Report)

Nell'incidente una persona è morta e una è ... Roma, 11 giu. (askanews)