Capodanno: cenone di Carlo Cracco da 1500 euro, polemica sul cachet allo chef

Ha creato scalpore e diviso i social, il menù d'oro, nel vero senso della parola, firmato dallo chef vicentino Carlo Cracco per il cenone di Capodanno. Una cena da 1500 euro, riservata a 60 vip in programma all'Arsenale questa sera, con i posti che ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Bottura, il cuoco italiano più famoso al mondo, aveva promesso di lasciare Modena ed il suo tempio laico del food "La Francescana" se il suo amato Matteo Renzi avesse perso il referendum sulla riforma costituzionale. (Tiscali.it)

Per l'ultima notte dell'anno, Carlo Cracco firmerà il menù nella storica Torre Porta Nuova dell'Arsenale di Venezia, anche se lo chef non si presenterà alla serata incasserà ben 10 mila euro. Anna Rossi - Ven, 30/12/2016 ... (il Giornale)

Se la risposta è sì, vi basterà partecipare al cenone di fine anno organizzato dal noto chef Carlo Cracco al prezzo "stracciato" di 1500 euro. (CittaCorriere)

AdSP, Comune di Napoli, Marina Militare, Propeller Club insieme ai cittadini per salutare il 2017 Molo San Vincenzo protagonista di inizio 2017. L’appuntamento è fissato per le ore 11.00 di domenica 1 gennaio. (Seareporter)

Cena di Capodanno con Cracco: il menu dello chef per 1500 euro a persona. Ancora qualche posto disponibile. (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

A dirla così sembra un piatto di Massimo Bottura, ma la di Cena di Capodanno 2016 a 1500 euro, per 60 esclusivi invitati nella Laguna di Venezia firmata dal celebre cuoco italiano, non vedrà il celebre chef ... (Il Fatto Quotidiano)