La ragione del centrodestra per la guerra all'Isis

Corriere della Sera ESTERI

Il governo italiano ha già deciso di aderire alla richiesta della Nato di partecipare alla guerra contro l'Isis che si svolge in Iraq. Non si capisce bene se i nostri aerei saranno impiegati solo sul territorio iracheno o anche in quella parte della ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Via libera dal premier, ma subordinato al voto del Parlamento. Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. (Corriere della Sera)

Pinotti: per ora è solo un'ipotesi Mattarella: "Le azioni unilaterali non servono". Opposizioni all'attacco. (Corriere della Sera)

Il ministro degli esteri ... Da oggi esiste la concreta ipotesi che i caccia Italiani bombardino le postazioni dell'”Islamic State” in Iraq. (Corriere della Sera)

Solo pochi giorni fa a New York il premer Matteo Renzi aveva assicurato al presidente Usa Barack Obama un "sostegno risoluto sul fronte dell'azione antiterrorismo". coalizione anti-Isis. (Corriere della Sera)

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

«La situazione in Iraq è aperta, c'è una discussione tra gli alleati sul modo migliore per partecipare all'operazione ma una cosa è certa l'Italia non ha preso nuove decisioni sull'utilizzo dei nostri aerei e se dovesse prenderle il governo non lo ... (Corriere della Sera)