Marquez dopo il venerdì di Jerez: "Felice, sono tornato a ballare con i migliori"

Sky Sport SPORT

Marquez, 3° nelle pre-qualifiche, ha commentato il venerdì di Jerez a Sky Sport: "Siamo arrivati subito al limite, ma non sono ancora costante. Il giro secco è buono ma qui un decimo ti può portare dalla 1^ fila alla 3^, la qualifica sarà dura". Poi sui progressi con Ducati: "Mi sento sempre meglio con la moto. Sono felice, come ho detto ai miei amici sto ballando con quelli lì davanti ed erano 4 anni che non ci riuscivo... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pre-qualifiche della classe regina hanno visto Francesco Bagnaia chiude in vetta con il nuovo record della pista in 1:36.025, davanti a Maverick Vinales (+0.100) e proprio Marc Marquez (+0.143) che, tuttavia, si era presentato al T3 con 331 millesimi di vantaggio sul campione del mondo. (OA Sport)

Marc Marquez fa un riepilogo del suo venerdì a Jerez, pensando alla giornata di domani. "Dobbiamo analizzare questo pomeriggio: stamattina rispetto ai piloti Ducati ero veloce ovunque, ma questo pomeriggio con il vento stavo facendo fatica più del normale nelle curve veloci e in curva 5. (Moto.it)

Mentre sul nome del suo futuro compagno di squadra ancora non ci sono certezze, se non quella che i papabili sono almeno tre piloti. Il due volte campione in MotoGP è la certezza di Ducati per il presente ed anche per il futuro, visto che resterà sulla Rossa almeno fino alla fine del 2026. (GPOne.com)

Marquez è arrivato: ora ha la Ducati in mano (inSella)

Il pilota del team Gresini preferisce non cantare vittoria troppo presto, ma i cronologici parlano per lui. “La mattina mi sono trovato bene, poi nel pomeriggio gli altri si sono avvicinati, l’importante è stare nei primi 5 che è il mio obiettivo. (GPOne.com)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Marc Marquez, pilota del Team Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è piazzato al terzo posto nelle pre-qualifiche del venerdì: “Effettivamente il T4 è il settore nel quale devo migliorare assieme a curva 5 del T2. (SPORTFACE.IT)