IL VIDEO. Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo

IL VIDEO. Ligabue risponde a Clerici su Sanremo: mai detto che sai di sugo

Roma, 24 apr. "Cara la mia Antonella, non ho mai detto che tu sappia di sugo. Scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda".Così, in un video sui social network, Ligabue ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Antonella Clerici ieri sera a "Belve" in merito alla mancata partecipazione del cantante al Sanremo da lei condotto. Intervistata da Francesca Fagnani, Clerici ha ricordato la sua esperienza al festival, sostenendo che alcuni cantanti rifiutarono l'invito alla sua edizione. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" . Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani (Repubblica TV)

L’Antonella Clerici che di certo non ti aspetteresti mai. Una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età ha letteralmente svuotato il sacco sull’altra, che per tanti anni è stata la regina indiscussa delle Reti Mediaset. (iFood)

Antonella Clerici e Ligabue protagonisti del sugo-gate. Se avete aperto i social nelle ultime 24 ore di certo vi sarete imbattuti in post che riprendono alcune dichiarazioni della conduttrice e del cantante. (Grazia)

Ligabue risponde ad Antonella Clerici: "Mai detto che sai di sugo"

Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Ospite do Francesca Fagnani su Raidue a Belve, martedì sera Antonella Clerici aveva rivelato: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo, nel 2010, per una sorta di pregiudizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonella Clerici ha finalmente rivelato qual è il cantante che in passato avrebbe parlato di lei affermando che sapesse troppo di sugo… nessuno immaginava che si trattasse di Luciano Ligabue. (RicettaSprint)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)