Superati gli 85 milioni di copie per Tomb Raider

Buone notizie per il reboot della celeberrima serie Tomb Raider: sebbene, al lancio, Square Enix si fosse dichiarata insoddisfatta dell'impatto commerciale dell'opera, ad oggi l'avventura della giovane Lara Croft ha superato il ragguardevole traguardo di 8,5 ... (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gioco contiene nuovi eventi, nuovi personaggi giocabili, una storia estesa e tutti i DLC... (Games World)

Square Enix ha rivelato che le vendite di Tomb Raider, reboot uscito nel 2013, hanno superato quota 8,5 milioni di unità. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Il reboot della serie Tomb Raider ha venduto 8.500.000 copie, da quando è uscito il 5 marzo 2013 per PC Windows, PlayStation 3 e Xbox 360, a comunicarlo è stata Square Enix. (NRSGamers.it)

Negli ultimi anni abbiamo assistito sempre più al boom delle collection in alta definizione, che sono iniziate a partire dalla scorsa generazione di console (Playstation 3 e Xbox One) e continuate sulla nuova generazione di console, Playstation 4 e Xbox One. (WebTrek.it)

Il successo è stato garantito anche dall'approdo del titolo su PlayStation 4 e Xbox One, grazie a una versione ... (Games.it)

Notizia | 06/04/2015 ( ore 19:04 ) : Il reboot di Tomb Raider, realizzato nel 2013 da Square Enix, ha riscosso un ottimo successo da parte del pubblico, riuscendo a piazzare ai videogiocatori di tutto il globo più di 8,5 milioni di unità (più di qualsiasi altro ... (Everyeye.it)