VIDEO | Europee, Cateno De Luca risponde a Renzi…con una pernacchia

Dire INTERNO

VIDEO | Europee, Cateno De Luca risponde a Renzi…con una pernacchia De Luca aveva detto che Renzi cercava l'accordo con Cuffaro, il leader di Italia Viva aveva annunciato querela ROMA – Una pernacchia. Cateno De Luca risponde a Matteo Renzi serrando le labbra e con la lingua di fuori. “Se l’è meritata”, dice all’agenzia Dire a margine di una conferenza stampa alla Camera. L’occasione è la presentazione di altri movimenti che sono confluiti nella lista del Fronte della libertà per le europee: sono 13, la prossima settimana arriveranno a 17. (Dire)

Su altri media

Europee, Cateno De Luca: "Orgogliosi di aver raccolto 17 liste" 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tra questi il Nord e il Partito Pensionati, il Movimento per l’Italexit, la lista del Capitano Ultimo e ovviamente Sud chiama Nord, che punta a un exploit siciliano per superare la soglia di sbarramento del 4%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Invece di farli fuori, Cateno De Luca li mette insieme, a secchiate. Sono arrivati a 14 oggi, e diventeranno 17 tra una settimana, i partiti che insieme al leader di Sud chiama nord hanno dato vita al listone Fronte della libertà per le europee di giugno. (La Stampa)

La parola “Libertà” al centro e, intorno, 17 simboli diversi, 4 dei quali sono ancora bianchi perché verranno svelati la prossima settimana. Cateno De Luca aggiorna ancora il contrassegno che porterà il suo “Fronte della Libertà” alle prossime elezioni europee. (Il Fatto Quotidiano)

Si allarga la lista per le europee promossa dal sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Giovedì l’annuncio di nuove candidature e partnership: in campo con il ‘Fronte della Libertà’ anche ‘Mr. (LAPRESSE)

Dopo Capitano UItimo e il popolo veneto altre adesioni. Ecco la “macedonia” o “marmellata” deluchiana. Ecco i nuovi volti del “Fronte della Libertà”, il progetto politico in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. (Tempo Stretto)