Ilva. La famiglia Riva 'restituisce' 1,3 mld a Taranto

Avanti! INTERNO

ilva-cimitero Si scioglie il primo nodo sulla matassa Ilva. L'acciaieria di Taranto e la holding della famiglia Riva hanno raggiunto un accordo di massima in base al quale gli ex proprietari del gruppo siderurgico italiano verseranno circa 1,3 miliardi ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altri media

In cambio ... (Corriere di Taranto)

Questi soldi, alla fine quasi 1,3 miliardi, andranno a risanare ... (Giornale di Puglia)

"In queste ore si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità". (Molisedoc.com)

Renzi ha sostenuto, durante un'intervista realizzata su Rai Uno a Uno Mattina, che – in relazione alla polemica sui 50 milioni di euro che sarebbero stati cancellati dalla Legge di Stabilità, e che dovevano andare a sostenere la ASL di Taranto, per ... (AgoraVox Italia)

Si infiamma la polemica tra Emiliano e Renzi sull'Ilva. (norbaonline.it)

Siamo vittime di omicidi di Stato”: e' la risposta dei Genitori tarantini alle affermazioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il quale ha dichiarato: “Polemica inaccettabile. img_2876 “I tarantini non credono più alle favole. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)