Bersani: Voto a ottobre? Non vinco sulle macerie del Paese

Businessvox INTERNO

Roma, 29 apr. - "Bersani è una persona seria. Non possiamo in questi mesi destabilizzare il Paese, la crisi è ancora lì. In questi mesi dobbiamo far girare le politiche europee, e Monti può avere la credibilità sufficiente per farlo. (Businessvox)

La notizia riportata su altre testate

Fuori imperversa una tempesta, la strada verso un riparo sicuro è ancora lunga e all'orizzonte non si intravedono... Alla guida, le istituzioni europee sembrano non capire cosa stia succedendo, il motore (tedesco) sembra girare (pro domo sua) ma la macchina non riparte. (Prima Pagina News )

«Non intendo vincere sulle macerie dell'Italia, non possiamo destabilizzare un Paese che si trova ancora in piena crisi», ha assicurato domenica 29 aprile il segretario Pd Pier Luigi Bersani. (Lettera43)

Tutto quello che l'incalzare degli avvenimenti durante il giorno non consente di mandare in onda lo si può trovare all'interno di ‘Effetto notte', la nuova striscia notturna di Sky TG24 che  prende il via con due appuntamenti giornalieri, all'1.35... (Digital-Sat)

E la Lega Nord lancia lo sciopero fiscale. I leader di Pdl e Pd escludono il voto anticipato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

“Noi dobbiamo far girare le politiche in Ue: Monti ha credibilità sufficiente per riuscire a farlo” spiega il leader dei democratici, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Neanche il Pd vuole le elezioni anticipate, ha confermarlo è Pierluigi Bersani che, intervenendo al programma di Maria Latella su Sky Tg24, ha escluso la possibilità di andare al voto ad ottobre. (Forza del Sud)