Varese, il comunicato societario dopo gli atti vandalici

TuttoB SPORT

A seguito degli incresciosi episodi di vandalismo occorsi allo Stadio "Franco Ossola" di Varese nella scorsa notte, la società lombarda si è espressa con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale e i propri canali social. Colpiti al cuore. Devastati. (TuttoB)

Ne parlano anche altri media

Dopo un colloquio con i tifosi biancoverdi, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha parlato in conferenza stampa allo stadio Franco Ossola di Varese. (Avellino Calcio)

Questo il duro comunicato del club biancorosso sulla vicenda: Colpiti al cuore. Devastati. (Serieb24)

Gravi atti vandalici contro il campo, le porte e le panchine dello stadio Ossola. E' la triste sorte ... (il Giornale)

Continua la “guerra fratricida” tra l'Associazione Sportiva Varese 1910 e il gruppo di ultrà responsabili, la scorsa notte, della devastazione del terreno di gioco e delle attrezzature dello stadio “Franco Ossola”. (Avellino Calcio)

Nota ufficiale dell'A.S. La Lega Serie B ha predisposto il rimborso dei biglietti per i tifosi biancoverdi che si sono visti costretti a tornare a casa e, domani (calcio d'inizio alle ore 15, ndr), non potranno assistere al ... (Ottopagine)

Sono vicino ai dirigenti del Varese. Darla vinta ai vandali? Ma anche no… “Non diamo colpe alla società del Varese solo per colpa di qualche vandalo che è entrato nello stadio. (Serieb24)