Giornata di attacchi in Israele, chiusa la Porta di Damasco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Gerusalemme, 7 ott. - Giornata di alta tensione in tutto Israele, segnata da tre attacchi palestinesi. Stamane, nella Citta' Vecchia di Gerusalemme, una 18enne ha accoltellato alla schiena un ebreo, che pero' era armato. L'uomo e' riuscito ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/EFE) - Un israeliano è stato gravemente ferito oggi dopo essere stato accoltellato da un palestinese vicino al centro commerciale di Petah Tikua, vicino alla capitale israeliana. Gerusalemme, 7 ott. (LaPresse)

Il fatto che ci si accorga che c'è una guerra solamente quando gli ebrei sono assassinati non cancella la realtà che i palestinesi vengano continuamente uccisi. (Nena News Agency)

Gerusalemme, 7 ott. (LiberoQuotidiano.it)

L'episodio dopo l'escalation di violenza di ieri in Israele.. (La Repubblica)

Il tentato accoltellamento di un ebreo da parte di una donna palestinese alla Porta dei Leoni nella Città Vecchia di Gerusalemme ha spinto il governo israeliano a evacuare la spianata delle moschee e precluderne gli accessi. (euronews)

Si tratta del terzo attentato in pochi giorni nella Città Vecchia di Gerusalemme e del secondo avvenuto sulla Hagai Street, divenuta la strada più sorvegliata di Israele. (Stadio24.com)