Isis: Iraq si vuole riprendere Ramadi

Tiscali ESTERI

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Circa tremila miliziani iracheni sono pronti a a combattere l'Isis dopo la caduta di Ramadi. Lo scrive la Bbc online citando funzionari locali. Le forze filo-governative irachene hanno annunciato di avere ripreso Husayba, a est di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Info. (ilVelino/AGV NEWS)

Civili in trappola, i jihadisti verso Damasco. (Corriere della Sera)

Roma - Sembra inarrestabile, la marcia dell'Isis, che dopo essersi impadronita due giorni fa della strategica città di Palmira, in Siria, ora punta su Homs e muove nuovi attacchi da Ramadi, in Iraq, avvicinandosi di un'altra decina di chilometri a Baghdad. (Shippingonline)

La bandiera dell'Isis ora sventola sopra la cittadella di Palmira, come si vede da una foto pubblicata su Twitter da parte di account vicini al Califfato. (Veb)

A pochi passi dalle mille colonne, dalle centinaia di statue e dalle cinquecento tombe dell'antica ... Palmira la preziosa, Palmira culla della civiltà, Palmira dove tutto è cominciato. (Corriere Alpi)

Da sempre al centro del mondo mediorientale, la città di Palmira ha una storia e tradizione millenaria, sebbene sia ormai nel mirino degli speculatori di arte da sempre, come quando L'articolo La storia di Palmira. (Expoitalyonline)