Fincantieri presenta Britannia, ammiraglia P&O

Informazioni Marittime ECONOMIA

E' stata presentata ieri nello stabilimento di Monfalcone Britannia, la più grande nave passeggeri mai costruita da Fincantieri. Commissionata dalla P&O Cruises, l'unità di 144mila tonnellate di stazza lorda è lunga 330 metri e larga 38. Conta 1.837 cabine ... (Informazioni Marittime)

Ne parlano anche altre fonti

Fincantieri ha presentato Britannia, la nave da crociera più grande mai realizzata per la flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (Il Friuli)

Con “Britannia” cresce e si consolida ulteriormente il legame di Fincantieri … Continua a leggere→ (Seareporter)

Proprio oggi, 22 febbraio 2015, è stata presentata da fincantieri la più grande nave passeggeri mai costruita nello stabilimento di Monfalcone: lunga 330 metri, larga 38 e pesante 144 mila tonnellate, lei è la Britannia. (Fidelity News)

Il collezionismo è una passione di molti anche se spesso costoso. Può però rappresentare una scelta di vita, investendo così il proprio denaro, anche quando le risorse economiche sono carenti. (Esteri Blog)

(AGI) - Trieste, 22 feb. - Presentata oggi, presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, 'Britannia', la nuova ammiraglia della flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I cartoni animati sulle labbra impazzano sul web. Non è certo un trucco da sfoggiare in ufficio o per una serata di gala, ma la bocca cartoon della make up artist Laura Jenkinson sta spopolando sui siti internet di tutto il mondo. (Bigodino.it)