Finanziamenti a Cl: Mariolina Moioli indagata con altri 13

Bergamonews INTERNO

L'ex assessore della giunta di Letizia Moratti, bergamasca, ha ricevuto la notifica di chiusura delle indagini insieme ad altre 13 persone accusate a vario titolo di corruzione, truffa, finanziamento illecito a partiti, peculato, falso. L'inchiesta riguarda stanziamenti ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altri media

A ciascuna delle città metropolitane del Mezzogiorno andranno i fondi dal cosiddetto Pon-Città, da utilizzare su due assi principali. (Infomessina)

Mariolina Moioli, assessore famiglia, scuola e politiche sociali al Comune di Milano, in una foto del 16 maggio 2011. «Sono addolorata ma serena perché sono estranea ai fatti che mi vengono contestati e sicura che i ... (L'Eco di Bergamo)

Dietro progetti dai nomi rassicuranti («A scuola di volontariato», «I giovani chiamano, Milano risponde») si nascondeva una presunta gestione illecita dei fondi pubblici destinati ai diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. (L'Eco di Bergamo)

Il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano ha notificato l'avviso di chiusura delle indagini a 14 persone tra cui l'ex assessore della Giunta Moratti, Mariolina Moioli, accusati a vario titolo di corruzione, truffa aggravata, finanziamento illecito ... (L'Eco di Bergamo)

Una inchiesta del pool Pubblica amministrazione della Procura, condotta dal ... (il Giornale)

giustizia Invece che per aiutare i ragazzi in difficoltà, i soldi del Fondo a Favore dell'infanzia del Comune erano usati per spot su radio 105 (30mila euro) e campagne elettorali. (Metro)