Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Juventus Football Club SPORT

Terminata la pausa nazionali e il weekend di sosta per le squadre di club, la Juventus è pronto a tornare in campo per cercare di invertire la tendenza dopo settimane complicate soprattutto sotto l’aspetto del risultato. Domani, sabato 30 marzo, i bianconeri sono attesi dalla sfida contro la Lazio, in programma alle ore 18 all’Olimpico di Roma: mister Allegri ha parlato nella solita conferenza stampa della vigilia degli avversari, del momento della Juventus e degli obiettivi da porsi nei prossimi 55 giorni in cui inseguire la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia (Juventus Football Club)

Su altri media

Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

Pubblicamente il club anche recentemente ha rinnovato la fiducia in lei: ha avuto garanzie sul suo futuro dalla società? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "In questo momento dobbiamo restare focalizzati sul finale di stagione, abbiamo buttato tanti punti di vantaggio che avevamo sulle quinte, sette punti nelle ultime otto partite, solo 13 punti nel girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, cerca di trasmettere fiducia alla sua Juve, che dopo un'ottima prima parte di stagione si è persa, uscendo fuori dalla lotta scudetto e scivolando anche al terzo posto, alle spalle del Milan. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Non avevo nessun dubbio sulla fiducia della società, ma dobbiamo pensare al presente: restiamo focalizzati sul rush finale": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così il momento dei bianconeri e la sua posizione sul futuro. (La Gazzetta di Mantova)

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)