Stupro di minore, il regista Polanski non tornerà negli Usa

Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles,infatti, ha deciso di respingere l'istanza presentata dagli avvocati del regista, di prescrivere il caso che lo vede accusato di violenza sessuale ai danni di una tredicenne. Era il 1978 e la vicenda convinse ... (Articolotre)

Su altri giornali

- Roman Polanski non potra' tornare negli Stati Uniti. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha infatti respinto la richiesta degli avvocati dell'81enne regista polacco per il proscioglimento dall'accusa di violenza sessuale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ho dovuto lasciare lo studio della musica e iniziare a lavorare per esigenza e aiutare la mia famiglia. Facevo una... (Rosebud Giornalismo online)

New York – Roman Polanski non potrà tornare negli Stati Uniti. (Wakeupnews)

Dopo aver analizzato le principali iniziative promosse nel 2014 nel settore della Pubblica Istruzione, l’Assessore Vincenzo Fedele passa in rassegna quelle sostenute negli ultimi 12 mesi negli altri settori di sua competenza, iniziando dal “Demanio Marittimo”. (Minturnet)

La corte superiore di Los Angeles ha respinto la richiesta dei legali del regista Roman Polanski che chiedevano una nuova udienza per considerare la prescrizione del reato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Internazionale)

Alberto MuradorF1Sport.it 28 Dicembre 2014 – La stagione di F1 2015 deve ancora iniziare, eppure c’è già chi dà per certo che saranno ancora le ” Frecce d’argento” a dominare.Questo è il pensiero del Team Principal della McLaren Eric Boullier. (f1sport.it)