Sindaco bellunese:"No a cerimonie e tricolore"

La Voce del Nordest INTERNO

E' la protesta del sindaco di Calalzo (Belluno), Luca De Carlo, che non partecipa alle celebrazioni previste per il 2 giugno. "Inoltre - annuncia De Carlo - ritirerò la bandiera italiana dall'asta esterna contro i tagli dello Stato" (La Voce del Nordest)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive l'ex premier: Il rischio è «concreto» e «l'intervento pubblico deve garantire la continuità produttiva». Camusso: evitare delocalizzazioni. (L'Unità)

Domani, martedì 5 giugno, si terranno tre assemblee indette dalle organizzazioni sindacali Cgil e Uil per i dipendenti del Comune di Verona, in programma (Verona Oggi)

Alla cerimonia all’impianto del Galluzzo presente il sindaco Renzi che annuncia: “Bundu e Spalletti Magnifici Messeri” (MET - News)

Dopo “Taranto da Voccoli a Leone (1945-1956)”, “Taranto da Leone a Lorusso (1957-1970)”, “Taranto da Cannata a [...]ForMare Puglia Presentazione del libro, edito da Scorpione Editrice. (Informare Puglia)

Bianco: “Soldi sprecati, era meglio che si mandavo in Emilia Romagna” (Ecodifoggia.it) - Foggia: “La festa del 2 giugno di quest’anno a Foggia? Soldi sprecati, era meglio che si mandavano in Emilia Romagna” è il tuono del giovane presidente di Capitanata Mia, Antonio Bianco (nella foto) che parla della festa... (Ecodifoggia.it)

Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, i leader i Cgil, Cisl e Uil, hanno inviato una lettera al premier Mario Monti e al ministro del lavoro Elsa Fornero per sollecitare lo stanziamento di risorse adeguate per i lavoratori, la cui attività è stata compromessa dal sisma in Emilia Romagna e anche... (Bologna 2000)