Caso Eni, nuovo giorno di sciopero, gli operai bloccano via Firenze, traffico in tilt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Livorno, 28 luglio 2015 - Tensione alla raffineria Eni: i lavoratori sono in sciopero e hanno bloccato la strada di fronte all'impianto. Via Firenze e Aurelia sono rimaste completamente bloccate. Gli stessi operai si sono piazzati sulle strisce ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Livorno, 28 luglio 2015 – Ancora sciopero oggi di 8 ore alla raffineria Eni di Stagno e in più rallentamento della circolazione sulla statale Aurelia davanti all'impianto. (La Nazione)

A causa del fumo L'articolo Protesta dei movimenti per la casa sulla tangenziale sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

FIRENZE - Domani pomeriggio il presidente della Regione Enrico Rossi incontrerà le o rganizzazioni sindacali della raffineria Eni di Stagno e i rappresentanti del Comune di Collesalvetti e della Provincia di Livorno. (Adnkronos)

La protesta sta rallentando il traffico presso Stagno. (La Nazione)

Livorno, 28 luglio 2015 - Il presidente della regione, Enrico Rossi, incontrerà, domani 29 luglio, le organizzazioni sindacali della raffineria Eni di Stagno e i rappresentanti del comune di Collesalvetti e della provincia di Livorno. (La Nazione)

All'altezza di viale Castrense: traffico in tilt.. (La Repubblica)