F1, Ecclestone: «Doppi punti nelle ultime tre gare»

Tuttosport SPORT

PARIGI - Bernie Ecclestone vuole che le ultime tre gare della stagione 2014 mettano in palio doppi punti per rendere il prossimo campionato di Formula 1 più interessante. La FIA ha annunciato all'inizio di questo mese che la gara di Abu Dhabi che chiuderà ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo questa mattina è stato Bernie Ecclestone, che però è uno dei grandi sostenitori di questo progetto. La regola del punteggio doppio per l'ultimo Gp della stagione potrebbe già sparire dal Regolamento Sportivo della Formula 1. (OmniCorse.it)

Continua a far discutere la proposta di assegnare il doppio del punteggio nell'ultimo Gp stagionale per dare più incertezza al Mondiale di F1. (Sportevai.it)

Il mondo della Formula uno va in vacanza in un ambiente particolarmente agitato, tra nuove monoposto ormai giunte all'ultimo step evolutivo prima della presentazioni al pubblico, mercato piloti con gli ultimi sedili da aggiudicare e inediti regolamenti perfetti ... (Giornale Motori)

Bernie Ecclestone infatti, aveva proposto questo singolare regolamento sportivo per le ... (Italiaracing.net)

«Personalmente preferirei che fossero le ultime tra gare a mettere in palio il doppio dei punti. Ma questa novità potrebbe essere cancellata alla prossima riunione dello Strategy Group a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

21 dicembre 2013 – Sulla controversa questione dei doppi punti per l'ultima gara del mondiale 2014 ad Abu Dhabi, dopo l'intervento di Montezemolo è la volta di Ecclestone che confessa il suo desiderio di vedere la nuova regola applicata agli ultimi tre gran ... (F1Passion)