Agricoltore si barrica in casa  e minaccia col fucile i poliziotti

La Stampa INTERNO

La polizia ieri mattina doveva notificare a Piero Arri, 70 anni, agricoltore in pensione residente in un cascinale di frazione Poggio, un’ordinanza di «divieto di dimora nel Comune di Asti» disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale nell’ambito dell’inchiesta per lesioni gravissime ai danni di un suo vicino di casa, colpito da u... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che le trattative per convincerlo a desistere dai suoi propositi sono ... (Tiscali)

Gli agenti, falliti i tentativi di convincerlo a desistere, sono entrati nell’abitazione e l’hanno arrestato. Piero Arri è accusato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

polizia L'agricoltore, 72 anni, si è asserragliato in casa, a Poggio, tra Asti e Portacomaro, dopo che gli agenti si erano recati da lui per effettuare alcuni rilievi nell'ambito di un'indagine per una sparatoria avvenuta nei mesi scorsi nella zona. (ObiettivoNews)

LADISPOLI – “In merito alle notizie circolanti riguardo la potabilità dell’acquedotto di Marina di San Nicola si fa presente che dalla Asl, unico Ente per legge competente ad effettuare prelievi ed analisi, non c’e’ stata alcuna comunicazione di valori alterati nei […] (La Voce del Popolo )

Ha un fucile e minaccia di sparare ai poliziotti, che si erano recati da lui per effettuare alcuni rilievi nell'ambito di un'indagine per una ... (Giornale di Puglia)

Da questa mattina si segue il caso di un agricoltore che, a località Poggio di Portacomaro, si è chiuso in casa armato e sembra non voler cedere alle richieste degli agenti. (La Nuova Provincia - Asti)