Juventus, prime parole da bianconero per Evra: “Felice di essere qui”

Stop and Goal SPORT

Dopo essere sbarcato a Torino attorno alle 21:00 di ieri, il neo acquisto della Juventus, Patrice Evra, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore bianconero: “Per me è come il destino, infatti quando avevo 17 anni, l'Italia mi ha aperto le porte per ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Speriamo anche di fare bene in Europa ma non ho la ricetta. Marotta: «Averlo qui è una grandissima ... (Tuttosport)

E' la presentazione di un giocatore conosciuto, quindi non ha bisogno di una ... MAROTTA: "Buongiorno a tutti, grazie ancora una volta per aver aderito a questo nostro invito. (Juvenews.eu)

Firmato un protocollo sulla 'Scuola di arti e mestieri' tra l'imprenditore, l'ente e Confindustria. (Umbria24)

Ed è appunto sottolineando il valore aggiunto della “cultura della vittoria” che il giocatore francese si è ... E' per questo che ha deciso di lasciare il Manchester United e accettare l'offerta della Juventus. (Giornale La Voce)

Il neo terzino bianconero arriva dall'esperienza vincente del Manchester United, anche se quello in Italia è un ritorno, visti i suoi esordi nel calcio ... (Fantagazzetta)

(AGI) - Vinovo, 31 lug. Poi, appena e' arrivata l'offerta dei bianconeri non ho avuto dubbi e ho subito accettato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)