Indossa il velo niqab: viene cacciata dal teatro

zz7 ESTERI

L'episodio incriminato è avvenuto giorno 3 ottobre, ma per qualche motivo la polemica in tutta Francia è esplosa soltanto oggi. niqab. L'identità della donna che indossava il velo niqab durante la rappresentazione de “La Traviata” all'Opera di Parigi è rimasta ... (zz7)

La notizia riportata su altri media

Un dialogo impossibile, un protagonista ironico che presenta caratteristiche del più profondo sud italiano. Polifemo parla, squarciando il velo della [...] (Balarm.it)

Fine del primo atto della Traviata all'Opéra Bastille, Violetta (Ermonela Jaho) appena cantato Sempre libera degg'io / Folleggiar di gioia in gioia davanti a una donna in niqab di colore tenue, seduta in prima fila, accanto al marito. (Corriere della Sera)

Giovanni Serafini PARIGI L'AFFARE era passato inosservato: ma adesso un sito internet lo ha rilanciato, innescando una polemica che si era cercato di evitare. (Quotidiano.net)

Una turista del Golfo in vacanza a Parigi con il marito costretta ad abbandonare il posto in prima fila. Roma - 21 ottobre 2014 - "Nessuno può, nello spazio pubblico, portare una tenuta destinata a .. (Stranieri in Italia)

L'ultimo episodio risale al 3 ottobre, anche se è stato reso noto ora, e riguarda una donna che è stata allontanata ... (Italiaglobale.it)

LADISPOLI - In virtù dell’inizio della raccolta differenziata, programmato per il 5 novembre, nel quartiere Caere Vetus, l’amministrazione comunale promuove per domani mercoledì 22 ottobre all’aula consiliare il primo degli incontri pubblici per la presentazione delle corrette modalità del porta a porta... (La Voce del Popolo )