Albano, tunisino investe con il camion poi in piazza Mazzini picchia passanti e agenti

La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano è stato arrestato solo dopo un inseguimento e una violenta colluttazione con gli agenti. Il tunisino di 35 anni, a bordo del suo autocarro, alla guida ubriaco, ha seminato il panico nella centralissima piazza Mazzini, ad Albano. Il magrebino, mentre percorreva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

I tre romeni sono stati bloccati dai Carabinieri mentre tentavano la fuga dopo aver rubato 4 quintali di nocciole nel terreno di un uomo di 59 anni del luogo. (La Prima Pagina)

Roma, 28 agosto 2015 – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano e della Squadra Mobile hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere per Salvatore Casamonica, 27 anni, appartenente al clan omonimo salito alla ribalta una ... (Notizie Free)

Sommario: La donna dovrà difendersi dall'accusa di tentato furto aggravatoI due anziani, vittime della signora, abitanti a Nicolosi, si erano accorti nell'ultimo periodo dell’ammanco di piccole somme di denaro e di alcuni oggetti preziosi svaniti in circostanze quantomeno insolite, così, dopo essersi rivolti... (Nuovo Sud)

Insulti e offese sulla pagina Facebook del comico.. (La Repubblica)

Il 27enne avrebbe provato, lo scorso maggio, di ottenere un pizzo di 500 euro a settimana dal gestore di un pub di Roma, in zona Tuscolano. (Dottor News)

Sommario: Sono una decina le piante di marijuana sequestrateA conclusione di una breve ma proficua attività investigativa i Carabinieri di Belpasso hanno arrestato, nella flagranza, due fratelli: Giuseppe Palumbo, di 35 anni e Giancarlo Palumbo, 33 anni, ritenuti responsabili di coltivazione illegale di... (Nuovo Sud)