Statali, Uil: «Scioperi senza limiti»

Lettera43 ECONOMIA

Il segretario generale aggiunto Uil, Carmelo Barbagallo, ha annunciato di non tenere più conto dei limiti per gli scioperi nel caso lo Stato non rispetti più gli accordi sui dipendenti pubblici: «I contratti collettivi di lavoro del pubblico impiego sono fermi al 2010. (Lettera43)

Su altri media

“Se lo Stato non rispetta gli accordi, anche noi ci sentiamo sciolti dal rispetto di quegli stessi accordi e non terremo più conto dei limiti previsti per gli scioperi nel settore”, così il segretario generale aggiunto Uil, Carmelo Barbagallo, che denuncia forte che, ... (Romagna Noi)

In particolare i sindacati sono sul piede di guerra e pronti a dichiarare uno sciopero prolungato, senza attenersi ai termini di legge e alle modalità previste, dato che il governo ... (iMutui)

Il governo di Matteo Renzi non più certo vantare rapporti distesi con i sindacati. (Newnotizie)

“Caro sindaco, non... (IlCorrieredellaCitta.com)

(AGI) - Roma, 19 ott. - "I contratti collettivi di lavoro del pubblico impiego sono fermi al 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 ottobre 2014 19.20 La dichiarazione della Uil sul protocollo d'intesa "non può essere produttiva di effetti, salvo cadere nell'illegittimità, che l'Autorità non esiterebbe a sanzionare". (Rai News)