Milan, Scaroni: 'Nuovo stadio? Basta una minoranza rumorosa e i sindaci si tirano indietro. Su San Donato e San Siro...'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervenuto ad un evento a San Siro organizzato da Il Foglio, si è espresso in questi termini sulla questione del nuovo stadio che il club rossonero vorrebbe realizzare. Facendo il punto sia sul fronte San Donato che sull’ipotesi di una ristrutturazione leggera del “Meazza”, in coabitazione con l’Inter: "Abbiamo speso 40 milioni di euro per comprare i terreni a San Donato, il progetto dello stadio lì va avanti come avevamo previsto, sempre con i soliti problemi italiani. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è stato solo il futuro societario e della panchina del Milan fra gli argomenti trattati dal presidente Paolo Scaroni nel corso dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ma anche un'analisi dettagliata di ciò che in questa stagione non è andato per il meglio e che ha portato la squadra a fallire tutti gli obiettivi salvo quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)

"No, non ve lo confermo. Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 13:00 (Il Milanista)

San Siro l’altro ieri sera è stata una furia fa pesante, difficile. Scaroni: "Ci piacerebbe ogni tanto vincere contro l'Inter, abbiamo perso troppi derby” (Milan News)

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su alcuni dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. “Se mi giravo dietro di me a San Siro vedevo tutti gli infortunati della difesa e mi dicevo “ma guarda qua, sono qui con me e non in campo”. (Il Milanista)

Milan, le parole di Scaroni Il presidente del Milan Paolo Scaroni all'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Spazio anche allo scudetto dell'Inter, a Maldini e alla risposta a Galliani. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Presidente rossonero ha ammesso: “Pioli sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione e contiamo che ci farà vincere altre partite, poi alla fine della stagione insieme faremo delle valutazioni”. (FantaMaster)