Forex: euro scende sotto 1,32, minimi da inizio settembre 2013

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nuova seduta ribassista per l'euro. La moneta unica si è portata sotto quota 1,32 dollari, valore che rappresenta i minimi da inizio settembre 2013 nei confronti del biglietto verde. A favorire la discesa dell'euro, oltre alle parole di venerdì a Jackson Hole di ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta però ad accusare il colpo è ... L'euro scende sotto quota 1,32 dollari, cala l'indice IFO in Germania, peggiora l'indice di fiducia dei consumatori nella zona euro e il risultato è una frenata della crescita in Europa ad agosto. (Giornale Apollo)

I dati pubblicati il 25 agosto dimostrano un forte calo dell'indice Ifo che misura il clima degli affari. La più grande economia d'Europa, quella della Germania, sta avendo dei problemi. (La Voce della Russia)

Pesa in particolare il clima economico, sulla situazione del Paese: i giudizi sulle..... (La Repubblica)

La seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da un nuovo... Tendenza Giornaliera future Euro FX/USD: scaturita una sequenza di 6 minimi consecutivi. (TendenzaMercati)

- Cala per il quarto mese consecutivo l'indice della fiducia delle imprese tedesche in agosto. L'indice Ifo in Germania si attesta a 106,3 punti, in ribasso rispetto alle aspettative. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pesa brusca frenata del Pil. Ma Lagarde (Fmi) punta ancora su Berlino per la ripresa in Europa. (Wall Street Italia)