Strepitoso Lincoln City in FA Cup: elimina il Burnley di Premier League

TodaySport.it SPORT

Ancora una volta Davide ha battuto Golia in FA Cup. Come sempre la Coppa d'Inghilterra riserva sorprese incredibili: l'ultima è quella del Lincoln City che ha battuto per 1-0 il Burnley, dodicesimo in Premier League, che una settimana fa aveva fermato ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri media

Ma come è possibile? Mudu Mirror è stato creato con una tecnica particolare: si tratta di uno specchio sferico concavo che abbatte il concetto di oggetto piatto, da muro o a terra,... Creato da uno studio di design lituano, questo specchio consente una visione a 360 gradi. (Bigodino.it)

37 -42) STRANIMONDI – Al tempo... (Oggi Scienza)

Risultati · Classifica · News ... Un gol a due minuti dalla fine di Ragget permette alla squadra di quinta serie inglese di raggiungere i quarti di coppa per la prima volta nella sua storia. (Fox Sports)

Farman 7 - Comincia con qualche uscita pericolosa ma poi chiude lo specchio della porta a tutti gli avversari, questa vittoria è anche merito suo. (TUTTO mercato WEB)

L'impresa di giornata la firma il Lincoln City, formazione di quinta divisione che va a vincere 1-0 al Turf Moor di Burnley, dove in questa stagione sono caduti Liverpool, Everton, Southampton e ... (SportFair)

Clamoroso risultato in FA Cup, con il Burnley che cade in casa contro il Lincoln City, squadra che milita nella Conference Premier (la quinta serie del calcio inglese). Il gol decisivo è arrivato al minuto 89' grazie a Sean Raggett. (TUTTO mercato WEB)