TORINO. Calcio: Torino ribalta Genoa e partita con doppietta Glik

Giornale La Voce SPORT

Il Torino interrompe il digiuno e torna a vincere dopo 53 giorni. Lo fa contro una delle squadre più in forma del campionato, quel Genoa del piemontese Gasperini che prima della partita puntava al terzo posto in solitaria alle spalle di Juventus e Roma. Invece ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Come nel più bello dei copioni, si è ripetuto quanto accaduto in quell'incredibile 13 aprile 2014, indelebilmente scalfito sulla pelle di Alessio Cerci: il Torino è riuscito nuovamente a ribaltare lo svantaggio ed imporsi per 2-1 sul Genoa, proprio come otto mesi ... (Toro News)

Una produzione originale Sky Arte HD dedicata all'animazione, in onda dal 22 dicembre ogni lunedì alle 20.30. (Movieplayer.it)

Vittima del ciclone Glik (doppietta per lui) un Genoa sempre in partita ma disordinato che si era portato momentaneamente in vantaggio grazie alla rete di Iago ... (SuperNews)

Questo è quello che accaduto nelle prime ore della domenica appena trascorsa, intorno alle due. A segnalare gli episodi sono stati gli stessi automobilisti che passavano lungo la via, che si sono visti sfiorare le... (RagusaTG)

L'attaccante del Genoa rappresenta la priorità del Torino per il mercato di gennaio, ma i granata valutano anche altre piste per potenziare il fronte offensivo a disposizione di Giampiero Ventura. Mauricio Pinilla (30) nel mirino, ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria di ... Gli ultimi di questo 2014. (Toro.it)