Il gioco horror PS5 di Firesprite emerge sul sito di uno sviluppatore, sarà in 4K e 60 FPS

Il gioco horror PS5 di Firesprite emerge sul sito di uno sviluppatore, sarà in 4K e 60 FPS

Secondo quanto per sbaglio svelato da un programmatore di Firesprite, uno dei team di PlayStation Studios, il gioco horror per PS5 che sappiamo essere in sviluppo è sopravvissuto alle recenti cancellazioni di progetti di Sony e punterà al 4K e 60 FPS. Un utente di Reddit ha individuato il portfolio del programmatore William Webster, che ha descritto il suo lavoro sul progetto. Noi non abbiamo avuto modo di accedere alla pagina, in quanto Webster ha successivamente bloccato la sezione del sito in questione, ma la testata PlayStation LifeStyle conferma di averla vista. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il franchise (avvistabile ancora su Amazon) ha infatti ancora un posto speciale nel cuore dei fan. Media Molecule è stata poi purtrppo colpita dai licenziamenti che hanno interessato Sony, oltre al fatto che lo scorso settembre era stato anche interrotto il supporto per Dreams, il gioco-creatore-di-giochi uscito nel 2020. (Spaziogames.it)

Media Molecule lavora a un gioco completamente nuovo, per un annuncio di lavoro

In effetti, la cosa è abbastanza nelle corde dello studio, che a parte LittleBigPlanet è sempre stata piuttosto propensa a creare cose nuove, piuttosto che seguiti. (Multiplayer.it)