Cei: "Etica pubblica e privata Non è moralismo chiedere che coincidano"

La Repubblica INTERNO

Il segretario generale della Conferenza episcopale, mons. Mariano Crociata, richiama le classi dirigenti alla luce "della cronaca" sui rischi del vivere in..... (La Repubblica)

Su altre fonti

CITTA’ DEL VATICANO – ”Lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti rivela la crescente percezione dell’urgenza di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Monsignor Crociata: «Emerge lo scandalo avvertito dai più di fronte alle frodi perpetrate da esponenti delle classi dirigenti» (Corriere della Sera)

(red.) Pierangelo Daccò aveva ”referenti politici importanti anche a Roma” e non solo ai piani alti della Regione Lombardia e in Sicilia. (Qui Brescia)

.. (La Repubblica)

Milano - Pierangelo Daccò aveva importanti referenti anche a Roma e, quando aveva bisogno, poteva rivolgersi a loro: sono state le sue parole durante l'interrogatorio davanti al gip e ai pm milanesi lo scorso 17 aprile. (Milano.OggiNotizie.it)

L'ammissione è del faccendiere Pierangelo Daccò - coinvolto nell'inchiesta sul San Raffaele e destinatario di ... politici importanti". (NotiziarioItaliano.IT)