Wes Anderson nuovo film: L’Oro di Napoli di Vittorio De Sica

Wes Anderson sta ben pensando al futuro: il suo prossimo film potrebbe essere uno stop-motion incentrato sul film L’oro di Napoli, omonimo del regista Vittorio De Sica. Wes Anderson si sa, una ne pensa e cento ne fa, brillante regista più volte acclamato per i suoi lavori, tra i cui ricordiamo proprio... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi 12 novembre fino al 16 novembre al teatro Eliseo in prima assoluta per Romaeuropa festival, andrà in scena "Gospodin", spettacolo che vede la regia di Giorgio Barberio Corsetti e Claudio Santamaria nei panni di un anti-eroe tragicomico (Prima Pagina News )

Una release interamente digitale, un’anteprima al disco, tutt’ora in lavorazione, (Roma Daily News)

La Tosca di Puccini al Teatro dell’Aquila di Fermo La Prima Web - Eventi Marche Sabato 15 novembre alle ore 21 al Teatro dell’Aquila di Fermo va in scena l’opera “Tosca” di Giacomo Puccini con la direzione di Antonio Pirolli, la regia, scene e costumi di Massimo Gasparon ed un cast di grandi interpreti tra... (La Prima Web)

Tullio Solenghi con Amadeus apre la stagione teatrale a Maiolati La Prima Web - Eventi Marche Si apre il sipario giovedì 13 novembre sulla stagione teatrale a Maiolati Spontini con Amadeus, un capolavoro di modernità vestita con gli abiti del Settecento con protagonista Tullio Solenghi nel ruolo di Salieri,... (La Prima Web)

La famosa band britannica ritorna così sul mercato discografico a distanza di 20 anni dalla pubblicazione di “The Division Bell”, il loro quattordicesimo album in studio. “The Endless ... (Bit Culturali)

E' il nuovo e attesissimo album dei Pink Floyd, “The Endless River”. (Italiaglobale.it)