Un silenzio che dice molto

JuveNews24 SPORT

Il silenzio, l’arma scelta da Antonio Conte nei confronti delle critiche. Per preservare la serenità e al contempo la concentrazione, elementi base per il calcio, il tecnico pugliese ha dunque deciso di non esporsi ai media. Una scelta dettata dalle circostanze ma soprattutto da quel sentimento di rivalsa che... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

E’ proprio il caso di dire che si tratta di una bella soddisfazione per Antonio Conte e la Juventus. (JuveNews24)

Il procuratore Claudio Pasqualin, dalle colonne di Tuttomercatoweb, ha parlato della sfida che attende questa sera la Juventus, contro il Catania, e delle scarse possibilità che i bianconeri operino sul mercato a gennaio: “Dopo la partita di Firenze, abbiamo visto una Juventus più solida. (JuveNews24)

Il neo allenatore del Galatasary, Roberto Mancini, che già ha incontrato i bianconeri in Champions League, riuscendo a pareggiare per 1-1 allo Juventus Stadium, secondo Le 10 Sport, starebbe preparando uno scherzetto alla Juventus. (JuveNews24)

Ecco l’elenco completo: Portieri : 21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison. Difensori: 22 Alvarez, 34 Biraghi, 33 Capuano, 24 Gyomber, 6 Legrottaglie, 5 Rolin. (JuveNews24)

Edizione numero 13 di scena fino a domenica tra pietanze speciali e tradizione (Umbria24)

Il turno infrasettimanale mette di fronte Juventus e Catania allo Juventus Stadium. Mercoledì di campionato per la Serie A. (JuveNews24)