Salute: rimettersi in forma dopo le abbuffate pasquali

Scrivo Libero SALUTE

dieta Diciamocela tutta, sia a Pasqua che a Pasquetta alzi la mano chi non se l'è goduta dal punto di vista gastronomico. Un piacere che però ci fa piangere “lacrime di coccodrillo” il giorno successivo alle abbuffate. Ma, non disperiamo! Se si vuole ... (Scrivo Libero)

Su altre testate

Due ricercatori propongono di studiare l'umorismo usando un modello matematico preso in prestito dalla meccanica quantistica. (La Repubblica)

La macellazione di questi animali e la vendita della loro carne erano già illegali dal 1998, tuttavia ha continuato a persistere un mercato clandestino,... (Il Fatto Alimentare)

Sgranocchiare patatine, noccioline e salatini aumenta la sensazione di sete solo nel breve termine, mentre nell'arco delle 24 ore ci spinge in realtà a bere di meno e a mangiare di più. Con più sale, il corpo reagisce conservando l'acqua. (Ok Salute e Benessere)

E se il segreto dell'umorismo fosse scritto nella meccanica quantistica?

Anche le festività pasquali sono passate ormai. L’arrivo della bella stagione è a dir poco imminente malgrado le temperature rigide di questi ultimi giorni di aprile. (Corretta Informazione)

Questa la base della dieta Dash, incoronata negli Stati Uniti come la migliore del 2017 e al primo posto per il settimo anno di fila. ROMA – Ridurre al minimo il sale, preferire frutta, verdura e cereali integrali. (Blitz quotidiano)

Si dimagrisce con la sempre più comune dieta da 1000 calorie al giorno? Scopriamo come funziona questo tipo di alimentazione, quali sono le migliori ricette adatte a tale dieta e dove trovare PDF con il menù settimanale da seguire piuttosto rigidamente per ottenere buoni risultati. (Corretta Informazione)