Arresti e morti in Cecenia dopo l'omicidio Nemtsov

agccommunication ESTERI

CECENIA - Grozny 11/03/2015. All'indomani dell'omicidio di Boris Nemtsov, il Caucaso è finito di nuovo sotto i riflettori della comunità internazionale. Mentre a Mosca si arrestavano alcuni ceceni sospettati dell'assassinio, in Cecenia un sesto indagato si ... (agccommunication)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scetticismo sulle indagini degli oppositori di Putin (Corriere della Sera)

Dopo gli arresti del primo weekend di marzo, il caso dell'omicidio di Boris Nemtsov è lungi dall'essere risolto. (Panorama)

Uno degli uomini accusati per l'omicidio di Boris Nemtsov ha subito maltrattamenti durante la sue detenzione nel carcere di Mosca e potrebbe aver confessato le sue colpe sotto tortura. (il Journal)

Oggi, un attivista per i diritti umani russo ha affermato che la confessione gli sarebbe stata estorta con la forza. Andrei Babushkin membro dello Human Rights ... (Termometro Politico)

L’omicidio dell’oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: “è stata un’iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov” per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 gennaio. (Il quotidiano Italiano)

"Questa teoria insensata degli investigatori ... (Bluewin)