Modica, incidente mortale in via Silla

RagusaTG INTERNO

Un incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio in via Silla a Modica Sorda tra tre autovetture. Nello scontro ha avuto la peggio un'insegnante della Scuola Sant’Elena Sara Bravo, 57 anni, che era a bordo di una Peugeot 107. La Peugeot pare non si sia fermata ad uno stop scontrandosi con gli altri veicoli.  (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno celebrati domani alle 10.00 nel duomo di San Giorgio i funerali della maestra Sara Bravo, l'insegnante deceduta ieri a Modica a causa di un incidente stradale.Commozione e dolore nella città di Modica dove Sara era molto conosciuta in virtù del suo lavoro con il quale è venuta a contatto con numerosi... (RagusaTG)

Sedici operatrici prestano servizio al Policlinico dal lunedì al venerdì: "Siamo infermiere specializzate ma il nostro compito qui è di parlare con i pazienti...." (La Repubblica)

L’incontro, organizzato dalla Libreria Mondadori di Modica in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “G.... L’ingresso è libero. (RagusaTG)

Sommario:  La donna era alla guida di una utilitaria quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un SuvUn insegnante di Modica di 57 anni, Rosaria Bravo, ha perso la vita in un incedente stradale questo pomeriggio in via Cincinnato nei pressi degli istituti scolastici Sacro... (Nuovo Sud)

Perché il burnout colpisce in maniera così prepotente gli insegnanti? Secondo Vittorio Lodolo d'Oria, medico tra i massimi esperti in materia "non esiste nessun lavoro" come quello dell'insegnante. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sono stati superati anche problemi legati a... Cartelli stradali “trappole” per i forestieri I lavori dell’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto tra Rosolini e Modica, procedono in maniera spedita. (Nuovo Sud)