Maltempo, si allunga l'allerta della Protezione Civile: neve, pioggia e pericolo frane

BolognaToday INTERNO

Si allunga l'allerta maltempo della Protezione civile dell'Emilia-Romagna, che prevede pioggia e neve a partire da oggi, sabato 2 gennaio, fino alla mezzanotte di martedì 5. Un'allerta di 60 ore, con neve sui rilievi e sulle pianure tra Piacenza e ... (BolognaToday)

La notizia riportata su altri media

Non si segnalano al momento disagi.Continua a leggere → Nevica a Milano dove nelle ore precedenti aveva anche piovuto. (La Prima Pagina)

E i gestori degli impianti sciistici tirano un sospiro di sollievo. Temperature in calo dopo settimane di valori insolitamente caldi per la stagione. (La Repubblica)

E' stato un bianco Capodanno sulle rive del Mar Nero, con alberi esotici ricoperti di neve e il mare in tempesta. (Meteo Portale Italia)

Secondo la ... (Cervianotizie.it)

Nell'alto Varesotto, e in particolare in Valganna, da stamani cade qualche fiocco di neve, così come nevica in Valle d ... (Rosa Rossa)

È sabato il giorno tanto atteso per il ritorno delle piogge grazie ad una perturbazione di origine atlantica che porterà un peggioramento nelle regioni del centro-nord, soprattutto ad ovest. E arrivano i primi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)