Piazza Affari chiude poco mossa (-0,19%) nonostante i record Usa

Milano Finanza ECONOMIA

Bene anche il petrolio, che consolida dopo i rialzi di ieri: Brent e Wti scambiano sulla parità a 66,7 a 63,2 dollari al barile

In calo di oltre due punti base lo spread Btp/Bund, che chiude sopra quota 102.

L'indice principale Ftse Mib, poco mosso per buona parte della seduta, chiude in lieve ribasso dello 0,19%, sottoperformando gli altri listini dell’Eurozona: Dax +0,44%, Ftse 100 +0,77% e Cac 40 +0,52%. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Istituto con sede a Venezia. FTSE Italia Star. (Teleborsa) - Chiusura del 15 aprileAppiattita la performance dell', tra i titoli dell'indice, che porta a casa un modesto 0%, ma che mostra un trend di medio periodo orientato al rialzo. (Teleborsa)

Sul listino principale le prestazioni migliori sono state di Amplifon (+6,89%), Campari (+3,08%), Interpump Group (+2,80%) e Exor (+2,16%), mentre le perdite più consistenti hanno riguardato Diasorin (-1,31%), Azimut Holding (-0,99%), Banca Mediolanum (-0,86%) e Leonardo (-0,54%). (La Stampa)

-. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Ftse Borsa: Milano chiude in calo, - 0,19% Chiusura in calo per Piazza Affari Borsa, Ftse Mib poco mosso, spread in aumento (Di giovedì 15 aprile 2021) Chiusura di poco sotto la parità per la Borsa di Milano nel giorno del via libera del Consiglio dei Ministri al Documento di economia e finanza e alla richiesta di un nuovo scostamento di bilancio per 40 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

Gli investitori stanno aspettando l’avvio della stagione delle trimestrali USA per capire se i recenti rialzi dei mercati sono effettivamente supportati dai risultati societari. Retrocede di poco lo spread, che raggiunge quota +103 punti base, mostrando un piccolo calo di 1 punti base, . (Zazoom Blog)

In serata la Federal Reserve pubblicherà il Beige Book Valeria Panigada 14 aprile 2021 - 08:39. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero avviare gli scambi in moderato rialzo, proseguendo i guadagni della vigilia. (Finanza.com)

società leader nelle soluzioni uditive. FTSE MIB. Amplifon. principale indice della Borsa di Milano. big degli apparecchi acustici. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,67%. (Teleborsa)