Alitalia, lo stallo continua! Il rinnovo spacca i sindacati

Cyber Tecno ECONOMIA

Ieri, al ministero dei Trasporti è andata in scena una nuova puntata del matrimonio tra Alitalia e Etihad, l'ennesima con i sindacati di categoria. E, purtroppo, anche in quest'occasione è arrivata la spaccatura tra i rappresentanti dei lavoratori, dopo che l'intesa ... (Cyber Tecno)

La notizia riportata su altri giornali

E’ quanto sottolinea Forse ti interessa anche: Bonanni:Incontro Renzi?Meglio aspettare Bonanni: Renzi populista, apre a... (Expoitalyonline)

I dettagli dell'accordo siglato da Cisl e Cgil: per le hostess e gli steward in media 300 euro al mese in meno, salve le retribuzioni sotto i 20mila euro..... (La Repubblica)

di Alitalia Gabriele Del Torchio. (ANSA) - ROMA, 19 LUG - "L'accordo sulle riduzioni del costo del lavoro è condizione imprescindibile per consentire all'azienda di arrivare con le sufficienti risorse finanziarie alla firma dell'accordo" con Etihad. (Quotidiano.net)

In seguito, alle 18h00, sara' al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per ... di Alitalia, Gabriele Del Torchio, alle 16h30 presso la sede dell'azienda a Fiumicino. (Corriere della Sera)

L'accordo sul contratto di lavoro unico per tutte le categorie e quello sui sacrifici in busta paga sono stati firmati non solo da Cgil e Cisl ma anche dalle sigla autonome Usb e Ugl; così l'intesa è rappresentativa di due terzi del lavoratori di Alitalia. (businessandtech.com)

Dopo l'accordo per quanto riguarda gli esuberi, firmato senza l'approvazione della Cgil, a far dividere i sindacati questa volta sono gli accordi su contratto di settore e i ... (Termometro Politico)