Il presidente dell'Abruzzo scrive a Obama: "Mantieni le promesse"

Rai News INTERNO

L'Aquila 25 febbraio 2015 Il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso sollecita Barack Obama a mantenere le promesse sugli aiuti a L'Aquila. Lo fa in una lettera inviata a Washington: "Come certo ricorderà - cosi' l'incipit della missiva ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

- In una lettera inviata al presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso sollecita gli aiuti promessi in occasione del post sisma che colpi' L'Aquila e il circondario. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In particolare, ci riferiamo all'autoreferenziale presentazione del famigerato guru, Mr. Così dichiarano i membri del... (ResegoneOnline)

come certo ricorderà, all'indomani del sisma del 6 aprile del 2009 che colpì L'Aquila e più di 50 comuni del cratere, durante il G8 che si tenne proprio all'Aquila a luglio, al capoluogo abruzzese ancora ferito, furono fatte, dai diversi Paesi partecipanti, delle ... (Pescara News)

Il servizio trasmesso qualche giorno fa dalla trasmissione 'Le Iene', con l'invito del sindaco Massimo Cialente al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, perché mantenga la promessa fatta alla città nei giorni del G8 organizzato alla Scuola della Guardia ... (News Town)

All'ipotesi di una campagna elettora a "stelle e strisce" per il Pd, grazie alla collaborazione di Mike Moffo già curatore delle campagne di Barack Obama, risponde Antonio Pasquini, consigliere comunale di Lecco per Ncd, richiamando a una maggiore concretezza. (ResegoneOnline)