Schaeuble: è in ballo sorte dell'Europa

Rai News ECONOMIA

17 luglio 2015 12.00 "Qui non è in ballo la Grecia ma è in ballo l'Europa". lo ha detto il ministro delle finanze tedesco Schaeuble, secondo cui bisogna mantenere la testa fredda e decidere come rafforzare l'integrazione europea. "La Grecia non può ... (Rai News)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che l'unico modo per la Grecia di ottenere una riduzione del debito è quello di lasciare l'euro. (Il Messaggero)

"Ma bisogna vedere quale sia la strada - ha aggiunto - che può funzionare". "Sul fatto che la Grecia vada salvata siamo tutti d'accordo". (Giornale del Popolo)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, propone alla Grecia un taglio del debito, se esce dall'Eurozona. Il Parlamento di Atene ha ... (Investire Oggi)

Lo stesso esito del voto è stato accolto ... (articolo21)

Sarebbe una vera moneta parallela, il primo passo per uscire forse dall'euro. Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, propone l'emissione delle cambiali IOU per tamponare la crisi di liquidità della Grecia. (Investire Oggi)

Problemi della Grecia "con noi ancora per diversi anni" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 lug - Punto centrale dell'accordo e' dare la possibilita' ad Atene, ha continuato Schaeuble, di "riguadagnare la fiducia perduta". (Borsa Italiana)