Serie A - Tavecchio: quanto può costare l'inchiesta Uefa?

Yahoo Eurosport IT SPORT

“Soltanto un atto dovuto”, Carlo Tavecchio ha liquidato in fretta la notizia dell'apertura di un'inchiesta nei suoi confronti da parte della Uefa, con oggetto i “presunti commenti razzisti” riguardanti la tristemente celebre frase su “Opti Pobà”. Ma è logico ipotizzare ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo anni passati a scrivere "Respect" e "No to racism" su cartelli, magliette, grafiche televisive e pagine web, non potevano proprio stare zitti. (Altre Notizie)

Pensava che il peggio fosse alle spalle, ma una banana è per sempre. (La Stampa)

ROMA (Italia) - In Italia l'elezione a presidente federale e il successivo ingaggio di Antonio Conte come ct della nazionale hanno fatto subito dimenticare le gaffes di Carlo Tavecchio dopo le sue frasi razziste. (TicinOnline.ch)

Parole che, secondo alcuni, erano indirizzate al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba. «Opti Poba prima mangiava banane e ora è titolare alla Lazio». (Tuttosport)

Con la vittoria dello stesso, pur sommerso da enormi critiche, si capisce come la stessa società bianconera potrebbe avere attriti, o magari più facilmente divergenze di vedute con il... (JuveNews24)

"Presunti insulti razzisti". Tre parole che hanno mandato di traverso il pranzo a Carlo Tavecchio. (Tutto Mercato Web)