Come eravamo un milione e ottocentomila anni fa

L'hanno ritrovato insieme ad almeno altri quattro suoi compagni, in mezzo a ossa di animali di cui probabilmente si è cibato, e a resti di strumenti di pietra. Uomini, animali, oggetti sono stati trascinati lì dalla furia dell'acqua, e poi ricoperti di fango e sedimenti. (Panorama)

Su altri giornali

La teoria sull'evoluzione dell'uomo, non potrebbe più essere la stessa e questo grazie alla scoperta di un ominide preistorico in Georgia, precisamente nella città di Dmanisi. (Centro Meteo Italiano)

SINGOLO RAMO EVOLUTIVO - Come spiega ... (DiariodelWeb.it)

Sì, perché in lui sussistono, come in un puzzle, tutte le caratteristiche delle specie primitive degli ominidi che precedettero l'entrata in scena dell'uomo come oggi lo ... (Italiaglobale.it)

SCIENZA – Una Star sulle Tv di tutto il Mondo. L'Ominide ... (Notizie In Diretta)

(TMNews) - L'umanità ha avuto origine da una singola specie ominide: questo il risultato di uno studio pubblicato dalla rivista scientifica "Science", che sembra screditare la teoria dell'esistenza di più di una specie. (TMNews)

Infatti, secondo recenti studi e ricerche, i nostri predecessori sarebbero stati differenti solo per aspetto fisico. La formidabile scoperta affascina il mondo ... (The Blazoned Press)