Segreto d’Italia: ad Anzio il film sulla strage partigiana di Codevigo

L’Associazione di Promozione Sociale “Sleipnir” è lieta di annunciare che verrà presto organizzata la proiezione del film “Il Segreto d’Italia” di Antonello Belluco. Il film, tanto atteso quanto boicottato sulla strage partigiana di Codevigo sarà proiettato presso il Cinema Astoria di Anzio nel mese di marzo... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

I tifosi devono prenotare on line i biglietti per la prossima partita di Europa League, giovedì 19 febbraio alle ore 21:05 allo Stadio “White Hart Lane” di Londra (Nove da Firenze)

Insieme al Toronto International Film Festival, il Sundance Film Festival è uno dei più importanti degli Stati Uniti, rivolto soprattutto a sceneggiatori, registi e produttori indipendenti. (SosTariffe)

Montage of Heck, questo il titolo del prossimo documentario, distribuito dalla Universal Pictures e prodotto da HBO Documentary Films, dedicato al re del grunge e del rock contemporaneo Kurt Cobain, scomparso nel 1994 all’età di 27 anni. (Mister Movie)

Il prossimo 21 giugno Mandello del Lario ospiterà atleti da tutta Europa che si sfideranno sui sentieri delle Grigne. Il Nirvana Raid è una corsa a coppie in cui i partecipanti devono... (ResegoneOnline)

.. (La Repubblica)

Al festival, che andrà avanti fino al primo febbraio, saranno presentati circa duecento film e documentari. Quest'anno parteciperanno registi e ... (Internazionale)