De Rossi-Roma, storia d'amore al capolinea: addio nel 2016 e futuro in MLS

GOAL SPORT

Il rapporto tra Daniele De Rossi e la Roma vive l'ennesimo momento di crisi ma, stavolta, il divorzio sarebbe dietro l'angolo. Addio nel 2016 e futuro negli USA. (GOAL )

Su altri giornali

La Major League Soccer paritrà regolarmente domani con la sfida tra i campioni in carica dei Los Angeles Galaxy e i Chicago Fire: scongiurato il pericolo sciopero. (GOAL )

La prima indiscrezione, di un paio di giorni fa, è arrivata dal ... Ne parla Il Sole 24 Ore con Mattia Losi. (Blitz quotidiano)

Daniele De Rossi, o meglio DDR, come lo chiamano i tifosi giallorossi, medita l’addio alla Roma. Dietro questa clamorosa decisione ci sarebbero in primis i fischi ricevuti dopo le ultime deludenti prestazioni e poi il fascino dell’avventura all’estero. (LaRomaSiamoNoi.com)

E con lei sfodera tutta la sua dolcezza. E il merito è suo, della piccola Pia. (Oggi)

Dopo la panchina di domenica contro il Manchester City infatti, la rottura fra SuperMario e il Liverpool sembra ormai prossima. L'eterno incompreso o il talentuoso svogliato? Mario Balotelli torna a far parlare di sé. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Per SuperMario possibile approdo in Major League Soccer? Per i tabloid inglesi il futuro di Mario Balotelli sarà in America. L'ex punta del Milan sarebbe stata contattata da Ricardo Kakà. (Il Calcio Magazine)