Parigi, selfie pro jihad: in posa davanti all'Hyper Cacher di Coulibaly

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Un bel sorriso e un dito medio alzato, sullo sfondo l'Hyper Cacher di Parigi, lo scenario della sparatoria di Amedy Coulibaly. Nella vicenda parigina e nei suoi mille risvolti di lotta al terrorismo e di paura per possibili azioni di emulazione, mancava il ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi, 23 gen. Fonti concordanti riferiscono dell'inumazione nelle vicinanze della capitale francese ... (Tiscali)

Poche ore prima di uccidere la vigilessa e della strage all’Hyper Cacher, lo jihadista sparò a un runner, ferendolo gravemente. (Corriere della Sera)

ROMA, 23 GEN - Amedy Coulibaly, il terrorista dell'Hyper Cacher di Porte de Vincennes a Parigi, è stato seppellito questa mattina in un cimitero di Thiais, nella regione parigina. (Brescia Oggi)

Amedy Coulibaly, il terrorista che ha ucciso una vigilessa a Montrouge e quattro ostaggi in un minimarket kosher di Parigi, è stato oggi sepolto in gran segreto alle sei del mattino alla periferia di Parigi. (Adnkronos)

Parigi, 23 gen 2014 - Il terzo autore degli attentati a Parigi, Amedy Coulibaly, e' stato sepolto stamattina presto . (AlessandriaNews)

(AdnKronos) - Amedy Coulibaly, il terrorista che ha ucciso una vigilessa a Montrouge e quattro ostaggi in un minimarket kosher di Parigi, è stato oggi sepolto in gran segreto alle sei del mattino alla periferia di Parigi. (Sardegna Oggi)