Catania, eseguiti due ordini di carcerazione per furto ed evasione

Nuovo Sud INTERNO

Due ordini di carcerazione sono stati eseguiti dalla Polizia a catania: Alfio Bruno Ceciglia, 54 anni, deve espiare 2 mesi e 8 giorni per furto. Giuseppe Carlo Zappalà, 52 anni, deve scontare 2 mesi e 4 giorni per evasione. I due provvedimenti sono stati emessi ieri dalla Procura della Repubblica presso il... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 27enne romeno con precedenti, per evasione. (La Voce del Popolo )

CAMPO DI MARE – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )

Evade nuovamente i domiciliari e viene arrestato. E' un romeno di 22 anni, Marius Sorin Oros, da diversi anni residente in Italia. (Nuovo Sud)

L'uomo, un trentottenne del Montenegro, stato arrestato nuovamente e condannato a un anno di reclusione da scontare ancora... (ParmaToday)

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione, poiché risultava in regime degli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, da le generalità del fratello e viene arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nello Fasciolo, 46 anni, agli arresti domiciliari per corruzione. (La Repubblica)