Alfano: no trattativa con ultra', convalidato arresto tifosi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

L'incontro si sarebbe svolto comunque, per evitare gravissimi rischi per il deflusso degli spettatori". Lo ha ribadito il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nell'informativa urgente alla Camera sugli incidenti di sabato a Roma in occasione della finale di Coppa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Chiederemo ai club di fare la loro parte fino in fondo», ha detto il ministro dell'Interno al programma La telefonata di Belpietro su Canale 5. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - "Il pallone è nostro e ce lo riprenderemo. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, nel ... (Corriere dello Sport.it)

(Adnkronos/Ign) - Le forze di polizia "hanno dovuto sedare la reazione dei supporter partenopei, convinti che responsabili del ferimento di Ciro Esposito fossero state le forze dell'ordine". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella sua ... (Adnkronos/IGN)

“Una trattativa con i violenti del calcio c'è stata o no? Non sta né in cielo né in terra, nessuno può immaginare che lo Stato abbia deciso insieme ai violenti se disputare o meno una partita. Come governo dobbiamo assicurare l'ordine pubblico. (LaPresse)

Tra pochi minuti il ministro dell'Interno Angelino Alfano riferisce alla Camera dei deputati sugli incidenti, sul ferimento del tifoso del Napoli e sui fatti dell'Olimpico. (Italia Oggi)

6.11 E’ ancora emergenza sicurezza in Brasile per un nuovo sciopero della polizia federale, a meno di un mese dall’inizio dei mondiali di calcio. (Expoitalyonline)