Aung San Suu Kyi, cittadina di Roma, incontra il Papa

RaiNews24 INTERNO

Il Presidente del Consiglio Enrico Letta invita il premio Nobel per la Pace all'Expo 2015. Il premier ha incontrato San Suu Kyi a Palazzo Chigi e ha assicurato il massimo impegno per favorire il processo di transizione democratico in Birmania. Tweet. Vota:. (RaiNews24)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

La lettera aperta di Pizzarotti. La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. (Parmaonline)

Aung San Suu Kyi è commossa per ... La costituzione birmana le impedisce di diventare presidente perché madre di due figli stranieri. (il Giornale)

A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)