Shipping and law 2014, Napoli capitale dell’industria marittima

Seareporter INTERNO

Si stringono i legami che legano Napoli e l’attività marittima. Nella città attorno alla quale è concentrata la metà dell’armamento nazionale si svolgerà il 7 e 8 ottobre la quinta edizione di Shipping and Law, tradizionale appuntamento voluto e organizzato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto il Vesuvio è in programma il consiglio della Banca centrale europea (Bce), ma il fascino della città stride con la spietata crisi dell'Eurozona. Proprio qui, tra ... (Lettera43)

Intanto De Magistris annuncia: "Mi ricandiderò nel 2016". Negozi chiusi e applausi al passaggio del corteo contro il vertice economico. (Panorama)

Napoli, 2 ott 2014 - Dopo aver annunciato di voler tornare indietro, lungo corso Amedeo di Savoia verso l'alto in direzione di Capodimonte, il corteo dei Block Bce, (in cui ci sono comunqu . (AlessandriaNews)

- Forte tensione e scontri tra polizia e manifestanti a Napoli per il vertice della Bce, che si e' tenuto nella citta' partenopea. (AGI) - Roma, 2 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Francia ha annunciato proprio ieri che non rispetterà il patto di stabilità allargando i confini del proprio deficit mentre la nostra Penisola ha deciso di rinviare il ... (Il Messaggero)

Poi l'intervento di Draghi. La Banca centrale europea si riunisce in una città blindata e annuncerà alle 14 la decisione per ottobre. (Europaquotidiano.it)