Vince la coppa e dice addio: Philipp Lahm lascia la Nazionale

Fantagazzetta SPORT

Dopo il titolo di campione del Mondo, Philipp Lahm ha deciso di lasciare la Nazionale tedesca. Il capitano abbandona dopo aver raggiunto l'apice con la propria squadra, con la colpa alzata al Maracanà lo scorso 13 luglio. Si dedicherà d'ora in poi al suo ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Secondo la Bild, il difensore del Bayern Monaco ha infatti deciso di ritirarsi dalla nazionale a soli 30 anni dopo 113 presenze e 5 ... (Calciomercato.com)

Dopo aver sollevato al cielo la Coppa del Mondo in Brasile, Philipp Lahm capitano della super Germania di Joachim Loew ha deciso di ritirarsi dalla Nazionale. (Calcio Fanpage)

Philipp Lahm dice addio alla Nazionale tedesca: il capitano teutonico lascia la Mannschaft dopo il trionfo al Mondiale. Philipp Lahm ha deciso: non giocherà più per la Nazionale tedesca. (Il Calcio Magazine)

Lahm lascia la nazionale tedesca L'attuale capitano della Germania Campione del Mondo, Philipp Lahm, ha deciso di ritirarsi dalla selezione teutonica. La notizia era nell'aria ed è stata poi confermata dal suo agente alla Bild. (The Blazoned Press)

Roma – Come solo i grandi campioni sanno fare, Philip Lahm dice addio alla nazionale tedesca dopo il trionfo mondiale in Brasile. (SuperNews)

(TMNews) - Philipp Lahm non sarà più il capitano della Nazionale tedesca, dopo aver alzato la coppa del Mondo in Brasile. Lo ha annunciato lo stesso calciatore che si concentrerà ora a giocare per il Bayern Monaco, con il quale è legato fino ... (Yahoo Eurosport IT)